Open Call per ospitare una competizione su un Geospatial Digital Twin Prize
The European Border and Coast Guard Agency (EBCG) sta lanciando una Call aperta agli Stati membri per ospitare un Concorso per un Premio relativo ad un Geospatial Digital Twin.
The European Border and Coast Guard Agency (EBCG) sta lanciando una Call aperta agli Stati membri per ospitare un Concorso per un Premio relativo ad un Geospatial Digital Twin. Questa Innovation Action è focalizzata sulla creazione di un Geospatial Digital Twin delle frontiere esterne dell’UE per scopi di simulazione e pianificazione. Consentirà all’EBCG di testare e valutare le soluzioni industriali per dimostrare la fattibilità di una migliore pianificazione operativa e monitoraggio delle minacce alla sicurezza attraverso lo sfruttamento di scenari di simulazione geospaziali.
Una fase di prova operativa è prevista per il Q2-Q3 2025, che richiederà allo Stato Membro ospitante di collaborare strettamente con Frontex.
Le manifestazioni di interesse per ospitare questo competizione dovranno essere inviate via e-mail a prize.award@frontex.europa.eu insieme alla conferma che il Hosting Requirements Questionnaire sia stato compilato online entro il 30 settembre 2024. Eventuali domande o chiarimenti riguardanti possibili contributi a questa iniziativa sono benvenuti: il contatto ufficiale è il seguente: prize.award@frontex.europa.eu.
L’articolo Open Call per ospitare una competizione su un Geospatial Digital Twin Prize proviene da Horizon Europe.
Ultimo aggiornamento
30 Settembre 2024, 07:19
Community Cloud Finanziamenti